Eagepmesleads Admin replied

376 weeks ago

American Ninja 4

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La gente dice che American Ninja V è cattivo? Questo è corretto al 100%, ma non è così male come questo sequel, lo prometto. Questo film si fa completamente serio e ne soffre immensamente; I film di Cannon sono sempre stati un successo, ma ho apprezzato alcuni film lì, soprattutto perché sanno come incorporare l'umorismo nei film. Questo sequel non ha nulla di tutto ciò e, di conseguenza, ho avuto un'esperienza che è stata molto stordente. Non aiuta che il film sia molto eccitante, con scene di combattimento ridondanti che non riescono ad animare lo spettatore. È strano, perché Dudikoff e Bradley fanno molti combattimenti, ma niente di tutto questo è gratificante, a parte una decente sequenza di combattimenti in un bar, che purtroppo è troppo breve. Darò credito ad alcune brutali sequenze di allenamento del Ninja. Otteniamo una scena ad ostacoli in cui i Ninja devono camminare su schegge di vetro ed evitare di cadere in una buca di spighe, tra le altre cose. Guardare alcuni ragazzi cadere sui frammenti di vetro mi ha fatto rabbrividire. La creatività era lì per essere usata, ma per la maggior parte era trascurata. Michael Dudikoff lo telefona. Appare circa 45 minuti e non ha molto dialogo. Segue il sonno attraverso tutto, e fa il suo dovere con le scene di combattimento. Aveva un potenziale per una squadra decente tra Dudikoff & amp; Bradley, ma hanno fallito. Dudikoff dice una parola a Bradley nell'intero film ed è stato questo. Armstrong (Dudikoff): Sean. Puoi trovarmi a scuola. David Bradley dice nel film che il personaggio di Dudikoff non è molto per le parole. Non sto scherzando! David Bradley è di legno come al solito. Il suo personaggio lascia il posto a Dudikoff per la maggior parte nella seconda parte, mentre Bradley viene rapito. È un grande artista marziale, glielo darò. Jody Abrahams (Pango) è simile a Short Round del Temple of Doom, e non è un complimento. Booth è in realtà un grande cattivo <br/> <br/> Considerazioni finali: odiavo questo sequel. Preferirei guardare l'americano Ninja V altre tre volte invece di riprendere questo giro. Il titolo è American Ninja 4: The Annihilation. Peccato che non possa annientare la mia noia! <br/> <br/> 2/10
Michael Dudikoff continua in questo quarto film di American Ninja. Ciò non significa che abbiano buttato fuori David Bradley, è ancora il protagonista. Forse pensavano che portare insieme i due 'American Ninjas' avrebbe portato una dimensione extra al film, ma non è successo affatto. Per questo, Dudikoff e Bradley non stavano affatto combattendo insieme. Considero un'occasione mancata. Quel che è peggio, è che Steve James ora non c'è più nella serie. Era un elemento cruciale in questi film. Senza di lui, è molto peggio. Non aiuta davvero che le scene di combattimento siano peggiori che mai. Il sicuramente dovrebbe aver fermato questa serie dopo il terzo film. Sorprendentemente, anche l'americano ha fatto "American Ninja 5". Mi batte
THE ANNIHILATION è la quarta puntata del franchise AMERICAN NINJA e la mia prima esposizione anche a questo. È degno di nota il fatto di presentare nel cast sia Michael Dudikoff, che ha recitato nei primi due film della serie, sia David Bradley, che lo ha sostituito nel terzo. Bradley viene rapito insieme a un gruppo di commando da un gruppo terroristico guidato da un guerrafondaio britannico.Ha anche un esercito di ninja al suo comando. Dudikoff è chiamato fuori dalla pensione per effettuare una missione di salvataggio e lo fa con il suo solito gusto mortale. Questo è un film girato in Sud Africa con un budget limitato ed è ridicolmente noioso. Le scene d'azione non sono eccitanti e la coreografia di combattimento è scarsa, una sorpresa perché mi piacciono un sacco di film d'azione degli anni '90 con i loro potenti calci e pugni. Alla fine stavo semplicemente aspettando il lancio dei crediti. Anche alcuni dei giochi di formaggio Godfrey Ho ninja erano più divertenti di questo. Farò finta che non esista.
* SPOILERS * SPOILERS * SPOILERS * SPOILERS Non sono sicuro che questo film sia davvero migliore di & quot; American ninja 3 & quot ;. Almeno quel film aveva Steve James nei panni di Curtis Jackson. Questo film è un'opportunità sprecata. L'idea di avere 2 ninja americani è carina, ma è mal eseguita. <br/> <br/> La storia qui sembra scritta per Steve James e Michael Dudikoff. David Bradley è praticamente un compagno qui e il personaggio di Dudikoff appare nella storia quando gli viene detto che è & quot; amico & quot; è nei guai Non c'erano prove che Dudikoff e Bradley fossero amici in nessuno dei tre film precedenti! Non abbiamo mai sentito o visto nessuna di questa amicizia. La connessione tra Davidson e Armstrong nel film è ridicola.Se ti aspetti qualcosa di simile al film del poliziotto amico, rimarrai deluso. Dudikoff e Bradley formano una squadra da combattimento solo negli ultimi dieci minuti (!) Del film. <br/> <br/> È brutto che Steve James non sia nel film, ma penso che sia stata una buona decisione per lui . Non avrebbe molto da fare qui. I miei calzini puzzolenti hanno più carisma e capacità di recitazione di David Bradley. Fortunatamente per gran parte del film è tenuto fuori dallo schermo. Michael Dudikoff dà un "Io non do un f *** & quot; prestazione. Ovviamente non vuole essere nel film e sonnambula la sua performance. <br/> <br/> La trama è MOLTO lenta. C'è un sacco di azione, ma è tutto privo di ispirazione e noioso. Il montaggio in scene di combattimento è a volte MOLTO cattivo. C'è un sacco di stupidità nella sceneggiatura. Terrorista arabo con ninja a guardia di lui ?! Migliaia di ribelli Mad Maxish non hanno potuto sconfiggere il cattivo fino a quando non è arrivato il ninja americano ?! Il gruppo Mad Max è davvero fuori posto in questo film. E perché i cattivi non hanno semplicemente ucciso Bradley, ma lo hanno tenuto in vita ?! Le cose belle di questo film? Inizia con una sequenza di azioni non male. Ci sono alcuni momenti involontariamente divertenti. Ad esempio Dudikoff prende una freccia in bocca e poi uccide un ninja. L'ostacolo all'addestramento del ninja quando alcuni dei ninja hanno scene di morte involontariamente divertenti. O dialoghi come: & quot; Mi riempie di estasi per sapere che ero a un minuto dall'incontro con Allah! & Quot; , & quot; Dove siamo diretti? & quot; & Quot;! MECCA & quot; Peccato che non possano salvare questo terribile film. Sono sbalordito dal fatto che abbiano fatto abbastanza soldi grazie a questo film per rendere persino "ninja americano 5". Lo do 1/10.
questo è stato abbastanza noioso, secondo me, non era niente di speciale. Michael DudiKoff ritorna (una specie) come David Bradley. Ma Dudikoff e Bradley hanno molto poco tempo insieme sullo schermo. La trama non è molto diversa dalla terza anche le sequenze di lotta non mi hanno aiutato molto, tranne quando il personaggio di Dudikoff stava combattendo. Sembra avere un modo naturale e aggraziato di muoversi nei suoi moti di combattimento. Ma soprattutto, stavo solo aspettando che finisse non lo definirei un film orribile. E credimi, posso dire con certezza di aver visto alcuni dei peggiori film mai realizzati. E questo non è uno di quelli. Non è stato fantastico. Per me, American Ninja 4: The Annihilation è un 5/10

CIA agent Sean Davidson and his sidekick Carl are sent into the stronghold of sadistic British ex-soldier Mulgrew to rescue some Delta Force commandoes who have been captured and tortured. When Sean,
S.W.A.T. - Sotto assedio movie free download hdHot Boyz torrentfree download Resident Evil: The Final ChapterBorn to Dance movie in italian dubbed downloadfree download RoninSull'orlo della paura download di film mp4italian movie download L'immortaleFate kaleid liner Prisma Illya full movie in italian 720pLyco full movie kickass torrentGunny download di film mp4

last edited 294 weeks ago by Eagepmesleads
Please log in to post a reply.