b0e6cdaeb1 Questa non è affatto una recensione completa, ma il primo episodio mostra che l'equipaggio ha impiegato molto tempo e tempo per mettere a tacere le tattiche, le attrezzature e gli scontri a fuoco. La sceneggiatura manca un po ', ma se ti aspettavi il prossimo Breaking Bad o The Wire, non penso che questo sia lo spettacolo per te. Questo spettacolo è una boccata d'aria fresca tra tutti gli spettacoli polizieschi, drammi politici, fantasy e spettacoli criminali.Un buon spettacolo militare che lo mantiene reale e ritrae i SEAL in una luce umana piuttosto che in una vita più grande e infallibile di supereroi. Se hai passato il tempo con i veterinari come gli SEAL o altri membri di SOF o ne sei uno tu stesso, penso che troverai lo spettacolo adatto come un buon dramma da verificare. Inoltre, se hai letto l'articolo & quot; The Crimes of SEAL Team 6 & quot ;, saprai che alcune delle cose controverse fatte nello show sono vere per la vita reale. Ho davvero apprezzato il primo episodio e non vedo l'ora di sviluppare i personaggi. Mi è piaciuto il bilanciamento del dramma e dell'umorismo. Vorrei che ci sarebbero state ulteriori informazioni di base sui personaggi. <br/> <br/> Questo spettacolo ha un grande potenziale. Sono un fan di Edwin Hodge e sto anticipando lo sviluppo del suo personaggio, Chase, oltre a dover dimostrare di essere lui stesso da quando è nuovo nel gruppo. <br/> <br/> Tutti i personaggi sembrano credibili e mi è piaciuta l'azione tra la gente della città e i personaggi dello spettacolo. Mi è piaciuto anche il cameratismo dei personaggi perché è genuino. Nel complesso ottimo spettacolo e spero che arrivi una seconda stagione. Fin qui tutto bene. Buon equilibrio tra elementi di sapone e azione. Le ragioni fornite da altri recensori per non gradire il programma sarebbero ridicole se non per quanto siano tristi. Non posso credere ad alcune delle ragioni fornite. La tua gente mi fa rabbrividire. Dagli Una possibilità. Un recensore ha guardato solo 30 minuti del primo episodio prima di accedere a questo sito per farselo sfuggire. È come se la gente non potesse aspettare di sbattere qualcosa. Se togli una cosa da questa recensione, prendi questo: non è nemmeno vicino ad essere così male come dicono i critici negativi. Le recensioni negative non sono opinioni, ma piuttosto bugie dirette. Prendi te stesso o non guardarlo. Quanti episodi andranno prima che salvino il RIP - è incredibile quanto sia lento il movimento e inutile questo élite team di sigilli. Se fossero una vera squadra, sarebbe morto molto tempo fa. Nelle settimane del calendario passano tra i tentativi di salvataggio. Ci sono tante altre schifezze personali - solo circa 5 minuti per episodio (se questo è vero) operazioni militari - il resto è un povero tentativo di una soap opera! Il mio gramma di 90 anni si muove più velocemente per salvare il suo gatto! Sono un po 'deluso da tutte le recensioni negative. Non penso che molte persone che guardano stiano dando una possibilità a questo spettacolo. Ascoltare le persone coinvolte in questo spettacolo parlarne - è ovvio che hanno preso particolari precauzioni per renderlo autentico. Penso che stiano cercando di mostrare entrambi i lati della medaglia, la loro vita familiare e la vita che conducono sul campo di battaglia. Penso che abbia abbastanza testosterone per tenere gli uomini a guardare e abbastanza attenzione alle prove della vita familiare che le donne guarderanno. Mi sto godendo la crisi di coscienza che mostrano nei personaggi. Lo spettacolo mette in luce il fatto che nessuna decisione presa da questi uomini è mai facile nella calura del momento, niente è mai nero o solo bianco. <br/> <br/> Ho intenzione di continuare a guardarlo e credo che possa solo migliorare con ogni episodio. Dagli Una possibilità!
Eagepmesleads Admin replied
376 weeks ago